Enjoy Slackware 15.0!

Welcome to the Slackware Documentation Project

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
it:slackware:philosophy [2012/09/05 13:02 (UTC)]
michelino
it:slackware:philosophy [2018/01/19 23:32 (UTC)] (versione attuale)
joseph [The Slackware Way] Fix typo
Linea 1: Linea 1:
 ====== The Slackware Way ====== ====== The Slackware Way ======
  
-Slackware si mantiene fedele alla filoofia KISS. Essa usa difatti file di testo per la configurazione invece di programmi di configurazione basati su GUI come fanno molte altre distribuzioni.+Slackware si mantiene fedele alla filosofia KISS. Essa usa difatti file di testo per la configurazione invece di programmi di configurazione basati su GUI come fanno molte altre distribuzioni.
  
 Le caratteristiche principali di Slackware e la filosofia alla base della distribuzione possono essere sintetizzate come di seguito. Le caratteristiche principali di Slackware e la filosofia alla base della distribuzione possono essere sintetizzate come di seguito.
Linea 8: Linea 8:
  
 Slackware è: Slackware è:
-  * Una distribuzione che puù essere installata completamente offline, tramite una serie di CD/DVD.+  * Una distribuzione che può essere installata completamente offline, tramite una serie di CD/DVD.
   * Una distribuzione che viene rilasciata quando è considerata stabile, e non seguendo una pianificazione fissa. Ogni rilascio di Slackware Linux è soggetto a test da parte del team di sviluppo di Slackware e della comunità. Slackware da più valore alla stabilita del software piuttosto che al suo essere più "nuovo" od "originale".   * Una distribuzione che viene rilasciata quando è considerata stabile, e non seguendo una pianificazione fissa. Ogni rilascio di Slackware Linux è soggetto a test da parte del team di sviluppo di Slackware e della comunità. Slackware da più valore alla stabilita del software piuttosto che al suo essere più "nuovo" od "originale".
   * Una distribuzione dove la "semplicità" è preferita alla "comodità". La mancanza di strumenti GUI (comuni a molte altre distribuzioni commerciali) per i compiti di amministrazione del sistema ne è un esempio.   * Una distribuzione dove la "semplicità" è preferita alla "comodità". La mancanza di strumenti GUI (comuni a molte altre distribuzioni commerciali) per i compiti di amministrazione del sistema ne è un esempio.

Altre lingue
QR Code
QR Code it:slackware:philosophy (generated for current page)