Welcome to the Slackware Documentation Project

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Ultima revisione Entrambe le parti successive la revisione
it:slackware:philosophy [2012/09/05 13:02 (UTC)]
michelino
it:slackware:philosophy [2012/09/29 13:32 (UTC)]
kimotori [Filosofia della distribuzione]
Linea 8: Linea 8:
  
 Slackware è: Slackware è:
-  * Una distribuzione che puù essere installata completamente offline, tramite una serie di CD/DVD.+  * Una distribuzione che può essere installata completamente offline, tramite una serie di CD/DVD.
   * Una distribuzione che viene rilasciata quando è considerata stabile, e non seguendo una pianificazione fissa. Ogni rilascio di Slackware Linux è soggetto a test da parte del team di sviluppo di Slackware e della comunità. Slackware da più valore alla stabilita del software piuttosto che al suo essere più "​nuovo"​ od "​originale"​.   * Una distribuzione che viene rilasciata quando è considerata stabile, e non seguendo una pianificazione fissa. Ogni rilascio di Slackware Linux è soggetto a test da parte del team di sviluppo di Slackware e della comunità. Slackware da più valore alla stabilita del software piuttosto che al suo essere più "​nuovo"​ od "​originale"​.
   * Una distribuzione dove la "​semplicità"​ è preferita alla "​comodità"​. La mancanza di strumenti GUI (comuni a molte altre distribuzioni commerciali) per i compiti di amministrazione del sistema ne è un esempio.   * Una distribuzione dove la "​semplicità"​ è preferita alla "​comodità"​. La mancanza di strumenti GUI (comuni a molte altre distribuzioni commerciali) per i compiti di amministrazione del sistema ne è un esempio.

Altre lingue
QR Code
QR Code it:slackware:philosophy (generated for current page)